Il Codice della strada (Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n. 285) è in costante mutamento per adeguarsi anche alla normativa europea.
Il nostro Studio legale offre consulenza a tutti gli automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni per qualsiasi problema in tema di strade e circolazione stradale.
Violazione norme del Codice della strada
Professionisti esperti assisteranno i Clienti, innanzi alle Autorità competenti, nelle procedure di impugnazione di sanzioni pecuniarie di natura amministrativa: le classiche multe e ammende.
Il nostro Studio legale ha inoltre maturato una particolare esperienza nel trattare le ipotesi di reato previste dal Codice della strada, come la guida in stato di ebbrezza o in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostante stupefacenti, lesioni personali stradali, confisca e fermo del veicolo.
Risarcimento danni da sinistro stradale
Lo Studio legale Zambonin offre anche assistenza stragiudiziale e giudiziale nei casi di sinistri stradali, al fine di ottenere un completo ristoro dei danni materiali e fisici eventualmente subiti.
Il dialogo con le compagnie assicurative può rivelarsi difficoltoso e poco proficuo, ecco perché rivolgersi ad una figura esperta come l’Avvocato porterà senza dubbio risultati più efficaci.