Lo studio è stato fondato dall’Avvocato Francesca Zambonin nel 2003 e ad oggi raggruppa diversi professionisti in settori diversi ma affini in modo da poter fornire ai propri partner e clienti un servizio di qualità a 360 gradi, analizzando le specifiche esigenze del cliente e proponendo soluzioni e progetti personalizzati, consolidati e innovativi.
I Clienti variano da società in start-up a realtà consolidate multinazionali operanti in diversi settori, di servizi, commercio, produzione e altro, nonché privati cittadini e consumatori. Ogni cliente viene infatti affiancato da un professionista dedicato, specializzato nella materia di competenza, il quale agendo in collaborazione con i colleghi delle altre materie coordina l’attività, risparmiando così al Cliente la ricerca dell’ausilio di altri professionisti e garantisce un servizio integrato di qualità.
La ricerca della sinergia nei diversi ambiti e nelle differenti realtà aziendali e professionali consente di garantire un valore aggiunto in termini di qualità, completezza del servizio, tempestività, convenienza e affidabilità.
Convenzioni con lo studio
Il nostro studio è disponibile a stipulare convenzioni legali per prestazioni continuative di consulenza ed assistenza legale con un servizio studiato sulle esigenze del cliente.
- Vantaggi – Il Cliente può contare su un’assistenza continuativa a costi inferiori di quelli ordinari di attività richiesta singolarmente.
- Modalità – L’assistenza può essere prestata tramite e-mail, videoconferenza, telefono e in studio, come viene concordato con il cliente.
- Durata – La durata degli accordi viene definita insieme sulla base delle esigenze.
- Costi – Il corrispettivo viene calcolato sulla base delle tariffe professionali vigenti.